Prepara il tuo viaggio in Australia: i migliori bar e membership e come richiedere il visto

0
392


Un viaggio dall’altra parte del mondo non si può improvvisare. Se stai pianificando un viaggio down below, è importante fare una lista delle tue priorità quando visiti il Paese. In questo articolo ti diciamo quali sono le città con la migliore vita notturna in Australia. D’altra parte, non bisogna dimenticare dettagli importanti, come la richiesta del visto Australia in tempo. Fortunatamente, grazie alla procedura di richiesta del visto elettronico per l’Australia che si svolge interamente on-line, è un passaggio molto semplice.

MELBOURNE

Melbourne è una delle grandi capitali australiane, con una ricca vita notturna e uno stile informal e rilassato sia nell’atmosfera che nel modo di vestire. Una delle zone più frequentate è Fitzroy. Qui si trovano numerosi bar e concerti all’aperto. Se cercate discoteche, bar panoramici e locali notturni, restate in centro città e visitate locali come il Laundrybar, che offre musica dal vivo e il cui ingresso è in realtà una lavanderia a gettoni.

SYDNEY

La vita notturna di Sydney è più glamour e sofisticata di quella di Melbourne. La città offre alcuni dei migliori ristoranti e alcuni dei membership più esclusivi del Paese. La zona del porto è molto conosciuta e tende advert essere piena di persone vestite elegante che bevono cocktail e ballano nei bar dal tramonto all’alba. Se desiderate un contesto più informale, potete sempre recarvi nella zona di Bondi Beach, che offre un’atmosfera da spiaggia più rilassata.

THE GOLD COAST, QUEENSLAND

La Gold Coast non è solo un luogo ideale per il surf, ma offre anche innumerevoli membership e discoteche di fama mondiale dove poter ballare fino alle prime ore del mattino. Iniziate la serata al Tha Beery, dove potrete cantare e ballare al ritmo di R ‘n’ B, e poi dirigetevi verso la zona di Orchid Avenue, che è fiancheggiata da bar famosi come Sin City e Cocktails Nightclub. Altri locali interessanti sono il Miami Marketta (per la musica dal vivo) o il Boom Elsewhere Bar (dove si possono ascoltare i migliori DJ).

 

CAIRNS, QUeensland 

La splendida città costiera di Cairns, anch’essa nel Queensland, vanta una vita notturna tra le migliori d’Australia ed è una meta privilegiata per i viaggiatori “zaino in spalla” e per i viaggiatori a basso finances. La scelta di locali è ricca e varia: karaoke, bar, discoteche e lounge dove bere champagne. Tra i locali più famosi ci sono l’Elixir Music Bar, The Woolshed, Nomads o The Calypso.

 

RICHIEDI ORA IL TUO VISTO PER L’AUSTRALIA

Ora che sai quali zone visitare per divertirti, inizia a organizzare i dettagli amministrativi del tuo viaggio. Uno dei passaggi più importanti è senza dubbio richiedere per tempo il visto per l’Australia. Molti viaggiatori, infatti, dimenticano questo importante dettaglio e pianificano il loro viaggio transoceanico senza pensare a richiedere questo importantissimo documento senza il quale non è possibile entrare nel Paese. Fortunatamente, la procedura di richiesta è molto semplice e può essere effettuata interamente on-line. Basta compilare un modulo on-line, pagare il visto e inviare una foto d’identità in formato digitale. In poche ore riceverai il tuo e-visa Australia per e-mail e potrai viaggiare in tutta serenità.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here