Vita notturna Boston: la capitale del Massachussetts può essere conosciuta per la sua storia, la cultura e le sue caratteristiche strade di ciottoli. Ma una volta che il sole tramonta, le discoteche di Boston accendono le loro piste da ballo, con cocktail, servizio bottiglia e feste scatenate. Ecco i migliori locali notturni di Boston!
Vita notturna Boston
Sebbene Boston sia un sogno per gli amanti della storia, la città offre molte opzioni per chiunque cerchi qualcosa di più della semplice storia. La città ospita alcuni lussureggianti parchi, un magnifico skyline e un sacco di attività all’aperto da fare.
Sebbene tutte queste attività possano essere svolte durante il giorno, ci sono attività divertenti altrettanto entusiasmanti da svolgere anche di notte. La vita notturna di Boston è molto vivace e offre una vasta gamma di opzioni per il divertimento notturno a seconda del vostro umore e di ciò che state cercando. La città ospita alcuni pub di classe mondiale, bar sportivi, bar con musica dal vivo, discoteche e molte altre attrazioni.

La cultura del luogo è accogliente, quindi è facile mescolarsi con la gente del posto e festeggiare come un locale quando si è a Boston. Anche se la movida dura più a lungo durante i wonderful settimana, non siate delusi se durante i giorni feriali troverete tutto chiuso già alle 2.00.
Non lasciatevi ingannare dal fascino caratteristico delle strade storiche di Boston. La capitale del Massachusetts sa come festeggiare, con numerose discoteche, bar e locali notturni sparsi in tutta la città.
Con i DJ che girano tutti i tipi di musica – techno, EDM, home, emo, Top 40, hip-hop, rock e molto altro, le discoteche di Boston sfrigolano con la vita notturna più elettrica della città a partire dalle 22:00 o 23:00 circa. Poi si riempiono fino all’orario di chiusura, di solito alle 2 del mattino, con l’ultima chiamata per servire le bevande mezz’ora prima della chiusura.
Vi consigliamo di raggiungere il locale nelle prime ore della sera poiché la fila fuori dai membership di Boston diventa piuttosto lunga più tardi. Le feste raggiungono il picco intorno a mezzanotte, quando i posti sono sempre tutti affollati. Quindi, sarebbe sempre una buona concept visitare uno dei bar dove mangiare e bere qualche drink nella prima parte della serata per poi dirigervi nelle discoteche di Boston durante la mezzanotte.
Ogni membership ha la sua personalità e il suo ambiente distinti: alcuni offrono serate “a tema”, il che significa che la musica, la folla e l’atmosfera possono differire radicalmente da una notte all’altra della settimana.
Disco o hip hop, yacht rock o esplosioni anni ’80 del passato, avrete solo l’imbarazzo della scelta per scatenarvi e ballare nei migliori membership di Boston. Se state cercando le feste più in voga in città, la nostra vita notturna di Boston non vi deluderà.

Dove uscire alla sera a Boston
La vita notturna di Boston può diventare piuttosto pesante per le vostre tasche. Quindi, bisogna scegliere un luogo o un luogo particolare a seconda di ciò che si sta cercando. La città ha posti dove bere, ballare e festeggiare abbastanza bene. Si può scegliere in quale zona godersi la movida notturna a seconda di ciò che si sta cercando. Ecco l’elenco dei quartieri di Boston con la migliore vita notturna.
La maggior parte delle discoteche di Boston si concentra in due aree: il Theater District e la vivace zona della vita notturna tra TD Garden e Downtown Boston.
Il Theater District ospita alcuni dei migliori locali notturni di Boston, molti dei quali ospitati in suggestivi edifici storici.

Vicino a Fenway e Kenmore Square, invece, i membership tendono advert essere più informali e frequentati per lo più da studenti universitari. Negli ultimi anni l’attenzione si è spostata sulla musica dal vivo e sullo sport.

Il North End è un quartiere che offre molti ottimi ristoranti e bar famosi. Si trova vicino Faneuil Hall, un’altra zona turistica della città che ospita alcuni dei migliori bar di Boston.

La vita notturna di Boylston Street nel quartiere di Back Bay, si concentra invece nei numerosi bar e pub che si susseguono uno dopo l’altro. Il quartiere è frquentato dalla gente del posto che si ritrova nei pub dopo una lunga giornata di lavoro.
Quincy Market è una delle zone più turistiche di Boston e ospita anche alcuni bar e pub di classe mondiale. Aspettatevi che questo posto sia costoso a causa delle fiorenti folle di turisti durante tutto l’anno. La maggior parte dei posti ha un costo di copertura di almeno 10 $. Evitatelo se state cercando un posto non turistico.

Downtown Boston ospita alcuni pub e bar eleganti. La maggior parte dei locali notturni è di fascia alta e attira una grande folla elegante durante la settimana. La vita notturna in questo quartiere è abbastanza tranquilla, quindi evitate se stai cercando una discoteca rumorosa. Ideale per un buon appuntamento intimo.
Harvard Square è un quartiere relativamente tascabile che ospita buona popolazione di giovani studenti. Questa è una delle aree più importanti per la vita notturna a Boston.
Anche i quartieri di Cambridge e South End ospitano una discreta scelta di locali notturni e bar dove trascorrere una bella serata a Boston.

Clubs e discoteche a Boston
The Grand Boston (58 Seaport Blvd #300, Boston)
Aperto da giovedì a sabato dalle 22.00 alle 2.00.
The Grand è una famosa discoteca di Boston che offre l’atmosfera di Las Vegas con la sua maestosa scalinata in vetro che conduce direttamente alla pista da ballo, mentre accenti di oro, pelle e velluto felpato aggiungono un’aria di maestosità all’atmosfera. Punto di riferimento per la vita notturna di Boston, questo membership ospita regolarmente famosi DJ internazionali e celebrità.
C’è molto spazio per ballare e diversi bar dove divertirsi, ma la maggior parte della superficie è costituita da speciali tavoli VIP che possono essere prenotati on-line. E l’esperienza VIP di The Grand è tra le migliori in città.

Icon Nightclub (100 Warrenton St, Boston)
Aperto tutti i giorni dalle 22.30 alle 2.00.
Con oltre 7.000 piedi quadrati di design elegante e alla moda, Icon è uno dei più straordinari locali notturni di Boston, con un modernissimo sistema di illuminazione e audio. Lampadari e divanetti trapuntati ambientano le epiche serate musicali con il panorama musicale vario e diversificato tra cui Progressive, Hip Hop, House, Techno, Electronic Dance e molti altri.
Nei wonderful settimana, il membership è pieno fino all’orlo mentre la gente balla tutta la notte al ritmo di DJ home, hip-hop e latino. La vita notturna di Boston per trentenni e oltre è qui. Icon Nightclub è orgoglioso di ospitare i migliori eventi e feste di Boston.

Club Café (209 Columbus Ave, Boston)
Aperto da lunedì a mercoledì dalle 16.00 alle 24.00, giovedì e venerdì dalle 16.00 alle 2.00, sabato dalle 11 alle 2.00, domenica dalle 11.00 alle 24.00.
Conosciuto come il nightclub homosexual più in voga di Boston, il Club Café è un punto di riferimento della comunità LGBTQ della città da oltre tre decenni. Il Club Café è un luogo in cui riunirsi, conversare e ballare tutta la notte mentre vi perdete nel ritmo e nel battito delle luci a LED.
I suoi interni lucidi sono diventati un luogo in cui amici vecchi e nuovi si riuniscono ogni settimana. I clienti abituali chiedono un abbonamento speciale al membership (50 dollari all’anno) per rinunciare alle quote di copertura per le serate del membership e ottenere sconti sui drink e cibo. Indipendentemente dal vostro orientamento sessuale, questa festa da ballo audace è una di quelle da non perdere.

Mémoire Nightclub (1 Broadway, Everett, Boston)
Aperto da venerdì a domenica dalle 22.00 alle 2.00.
Mémoire si trova nell’enorme complesso di resort e casinò vicino al porto ed è un gioiello notturno. Oltre agli interni eleganti e sofisticati, questo membership di Boston ospita spesso DJ famosi come Steve Aoki. Se siete disposti a spendere di più per una fantastica serata di festa a Boston, destiny un salto in questo lussuoso membership e godetevi la serata mentre il DJ gira i suoi brani.

Alibi Bar and Lounge (215 Charles St, Boston)
Aperto da lunedì a giovedì dalle 17.00 alle 24.00, venerdì e sabato dalle 17.00 alle 2.00, domenica dalle 17.00 alle 22.00.
Situato all’interno della vecchia prigione di Charles Street e dell’attuale Liberty Hotel, questa discoteca extremely stylish di Boston è il posto dove vedere ed essere visti quando trascorrete una serata in città.
All’interno, Alibi rimane in linea con cenni al passato criminale dell’edificio, come i suoi muri di mattoni e le porte delle celle, con i divani sparsi nello spazio, dove potete crollare con un drink e guardare passare tutte le belle persone. Sebbene questa lounge non sia un membership completo come i locali che potresti trovare nel quartiere dei teatri, presenta ritmi di DJ dal vivo dal giovedì al sabato e c’è molto spazio per scendere e ballare.

Royale Boston (279 Tremont St, Boston)
Aperto venerdì e sabato dalle 22.00 alle 2.00.
Con una capacità di 1.300 persone, il Royale è una delle più famose discoteche di Boston ed è situata in un ex teatro dell’opera con un enorme palcoscenico dove a volte si esibiscono ballerini in costume. Una pista da ballo in legno, sedili lussuosi e un fantastico sistema audio rendono il Royale popolare sia come discoteca che come luogo per assistere a spettacoli dal vivo. Un combine di eleganza e bellezza classica per creare un’esperienza di vita notturna unica, provocatoria, esotica e meravigliosa a cui possiate mai pensare.
Le persone che sono giovani dentro ballano sempre come matte all’interno del membership. Quindi, venite pronti a colpire la pista da ballo con il vostro bicchiere di birra in mano! I DJ suonano un combine di elettronica, alt rock, high 40 remix, techno, hip hop per la folla advert alta energia. Se non vi piace ballare, potete venire a vedere uno dei numerosi spettacoli in programma, come il cabaret del martedì. Il Royale ospita anche molti altri eventi, feste di addio al nubilato di Boston ed eventi di catering.


Middlesex Lounge (315 Massachusetts Ave, Cambridge, Boston)
Aperto da giovedì a domenica dalle 17.00 alle 2.00.
In questa discoteca di Boston, i DJ suonano il miglior hip-hop classic, musica elettronica classica e dance underground. Più una lounge che una discoteca completa, il Middlesex ha una configurazione in continua evoluzione; la stanza è piena di panche metalliche su ruote che possono essere sistemate advert arte per qualsiasi numero di eventi.
Il Middlesex Lounge prende il nome dalla contea (fondata nel 1643) in cui risiede, ma non c’è nulla di storico in questo hotspot di Cambridge. L’atmosfera del membership assomiglia più una festa in casa del liceo che un membership di Cambridge, il Middlesex Lounge è un locale minimalista con un motivo: far ballare gli ospiti tutta la notte. Una TV gigante riproduce i video musicali e i drink forti vi faranno sentire bene.

Big Night Live (110 Causeway St, Cambridge, Boston)
Uno dei più affascinanti locali musicali di Boston, Big Night Live cattura l’essenza degli eleganti music corridor e supper membership del passato in chiave moderna. Lo spazio offre posti a sedere di lusso, splendidi arredi, diversi bar, vista sul mezzanino e aree VIP. Una varietà di concerti ed eventi riempie il calendario, offrendo ampie opportunità per elevare le vostre avventure notturne.
Essendo il più recente music corridor e spazio per concerti di medie dimensioni di Boston, è molto più di una semplice discoteca. Se state cercando un’atmosfera di vita notturna simile a quella di New York o altre grandi città cosmopolite, questo membership è altamente consigliato.


Mariel (10 Post Office Square 120, Boston)
Aperto da lunedì a giovedì dalle 17.00 alle 1.00, venerdì dalle 16.00 alle 2.00, sabato dalle 11.30 alle 2.00, domenica dalle 11.30 alle 1.00.
Questo sontuoso ristorante cubano è emerso come uno dei luoghi più instagrammabili della città, grazie alle sue fiammeggianti bevande al rum e alla carta da parati con scimmie ubriache. Ma sotto tutto quel cibo sfizioso e gli elaborati cocktail che si trovano nella sua sala da pranzo c’è uno dei posti più cool per fare festa a Boston.
Mariel Underground è una lussuosa lounge nascosta nel seminterrato di questo ristorante, che vanta un arredamento altrettanto bello del livello principale. Questo spazio segreto lo trasforma totalmente da giovedì a sabato, quando i DJ dal vivo lavorano con la loro magia spindoctor e la gente balla fino alle prime ore del mattino.

Phoenix Landing (512 Massachusetts Ave, Cambridge, Boston)
Aperto lunedì dalle 11.00 alle 24.00, da martedì a sabato dalle 11.00 alle 2.00, domenica dalle 11.00 alle 1.00.
Phoenix touchdown è sia un pub che un membership di Boston. Mentre alcuni conoscono il Phoenix Landing come il bar di calcio più frequentato di Cambridge, questo spazio si anima davvero di notte, quando i suoi interni simili a un pub si trasformano in un locale da ballo della vecchia scuola.
L’arredamento è semplice, ma c’è un tipo di atmosfera senza fronzoli che si sposa molto bene con le grintose melodie underground che escono dagli altoparlanti. Anche lo spazio è minuscolo, ma la varietà di playlist è enorme: dagli anni ’80 a home, techno, hip hop, new wave e dubstep e altro ancora, è tutto qui.

Havana Club (288 Green St, Cambridge, Boston)
Discoteca di Boston con musica latino americana. Salsa e bachata sono i balli preferiti in questo nightclub di Cambridge: qui le serate sono dedicate alla pratica dei vostri passi di danza, al ritmo e al divertimento. Non preoccupatevi delle vostre abilità o di portare un accomplice: potrete imparare durante la lezioni che si svolgono ogni sera prima dell’inizio della festa.

Beehive (541 Tremont St, Boston)
Aperto da lunedì a mercoledì dalle 17.00 alle 23.00, giovedì dalle 17.00 alle 24.00, venerdì dalle 17.00 alle 1.30, sabato dalle 10.00 alle 1.30, domenica dalle 10.00 alle 23.00.
Situato proprio accanto al Boston Center for Arts, Beehive è uno dei migliori locali notturni di Boston. Il membership è decorato con dipinti selvaggi, tessuti stravaganti e vari oggetti strani che compensano l’atmosfera di mattoni a vista del loft del locale. Questo supper membership bohémien e incentrato sul jazz consente alle persone in cerca delle cose raffinate di cenare, bere e ballare in un ambiente rilassato e poco illuminato, dove non c’è né una copertina né un codice di abbigliamento. Mentre il jazz è il genere musicale principale qui, puoi aspettarti anche blues, elettronica, reggae, latino, cabaret e burlesque.
La cucina propone piatti mediterranei che vanno da insalate e stuzzichini a piatti comuni per grandi gruppi. Recatevi al bar per assaggiare i fantastici cocktail. Le feste vivaci vi terranno impegnati e di buon umore.

Venu Boston (100 Warrenton St, Boston)
Aperto tutti i giorni dalle 22.30 alle 2.00.
Un altro hotspot del quartiere dei teatri, Venu è una delle più esclusive discoteche di Boston. Questa discoteca elegante e cosmopolita si rivolge a una clientela sofisticata, invitandovi a vestirti a festa. DJ energici suonano di tutto, dal latino all’hip-hop ai successi pop, per ballare tutta la notte mentre i ritmi tremendous horny pulsano nell’aria.
L’arredamento lussuoso si aggiunge alle vibrazioni stylish e all’atmosfera raffinata, dove belle persone si rilassano, ballano, bevono e socializzano, creando ricordi che non dimenticheranno mai. Venu è noto per le spese di copertura altissime e le bevande costose, ma per i frequentatori di membership che hanno i soldi, l’ingresso vale la pena perché il divertimento è praticamente garantito. Arrivate presto e vestitevi eleganti per aumentare le probabilità di entrare.

Legacy Nightclub (79 Warrenton St, Boston)
Aperto da mercoledì a sabato dalle 22.00 alle 2.00.
Situato in Tremont Street, Legacy Nightclub è uno dei punti di riferimento della vita notturna di Boston negli ultimi due decenni. Aperto dal 1982 e situato in uno dei seminterrati più caldi e horny della città, il Legacy Nightclub è orgoglioso di essere il membership più longevo nella storia di Boston.

Hava (246 Tremont St, Boston)
Aperto da giovedì a sabato dalle 22.30 alle 2.00.
Hava offre una vita notturna advert alta energia all’interno di una sala afosa dove potete sedervi con belle persone e sorseggiare cocktail allettanti. Originariamente progettato per essere la sala delle signore e l’space dell’orchestra del Wilbur Theatre, questo spazio di una bellezza unica è solo aperto il divertimento solo nei wonderful settimana.

Tunnel Boston (100 Stuart St, Boston)
Aperto martedì e giovedì dalle 23.00 alle 2.00, venerdì e sabato dalle 22.00 alle 2.00.
Come suggerisce il nome, la discoteca del W Hotel assomiglia a un tunnel all’interno di una sorta di nave spaziale futuristica. Lo spazio di questo membership di Boston colpisce visivamente, con divani sinuosi, decorazioni eleganti e luci multicolori.
Tra i locali notturni più in voga di Boston, Tunnel attira una folla cool, tra persone del jet set che si mescolano a giovani professionisti che cercano di divertirsi e ballare. I migliori DJ propongono sempre il meglio di House, Dance e Top Forty.
Tunnel è uno dei membership più alla moda di Boston con il richiamo della segretezza dato che è sotterraneo. Per entrare, utilizzare l’ingresso discreto su Stuart St., caratterizzato da finestre smerigliate. Prendete l’ascensore privato a specchio o la moderna scala sotterranea fino al membership. Mescolatevi tra coloro che cercano di vedere ed essere visti mentre prendono il loro ritmo e sorseggiano la loro solida selezione di cocktail speciali tra cui il popolare drink d’autore “il tunnel”.

Bijou Boston (51 Stuart St, Boston)
Aperto da giovedì a sabato dalle 22.00 alle 2.00.
Con i suoi lussuosi saloni, Bijou è un membership di Boston situato in un ex teatro risalente al 1882, ed è assolutamente versatile quando si tratta di opzioni notturne. Il Club si rivolge a un pubblico internazionale di alto livello con una serie di DJ famosi provenienti da tutto il mondo. La Onyx Room offre un’esperienza VIP eccezionale. Lo spazio è piccolo e intimo, ma spesso rumoroso e affollato.
L’Onyx Room offre un’esperienza ultra-VIP con un sistema audio di prima classe e un servizio al tavolo spettacolare. Dispone inoltre di tre bar per mettervi al centro dell’azione. In alternativa, la più intima Gold Room si trasforma nella festa da ballo definitiva. Poiché la Gold Room è piccola, assicuratevi di arrivare entro le 23:00 per trovare un posto all’interno prima che la fila percorra l’isolato.

The Greatest Bar (262 Friend St, Boston)
Aperto da domenica a mercoledì dalle 16.00 alle 24.00, giovedì e venerdì dalle 16.00 alle 2.00, sabato dalle 12.00 alle 2.00.
Il Greatest Bar è uno dei luoghi di intrattenimento più singolari ed esuberanti di Boston, composto da tre spazi unici e separati che si estendono su quattro livelli distinti. 4 piani di ballo dalle 22.00 in poi, 3 bar, con DJ e musica dal vivo soprattutto dal mercoledì al sabato, quando non ci sono eventi sportivi.

Hurricane Boston (150 Canal St, Boston)
Vicino al Garden, Hurricane è un altro popolare membership di Boston, con una pista da ballo abbastanza grande, DJ e buon cibo. L’ingresso costa 10 dollari nelle sere del wonderful settimana, mentre è gratuito durante la settimana.

The Middle East Restaurant & Nightclub (472-480 Massachusetts Ave, Cambridge, Boston)
Aperto domenica e mercoledì dalle 17.00 alle 1.00, da giovedì a sabato dalle 17.00 alle 2.00.
Il Middle East Restaurant and Nightclub è uno dei luoghi di intrattenimento più famosi, amati e fondamentali della città. Con il meglio della vivace vita notturna di Boston e dei ristoranti tutti sotto un unico ombrello, The Middle East Restaurant and Nightclub ha tutti gli ingredienti per una bella serata come cibo, cocktail, musica, danza, atmosfera e divertimento dal vivo. Al ristorante potete gustare i piatti dell’alta cucina mediorientale e mangiare nel patio se il tempo è piacevole.
Il posto offre musica dal vivo in tre ambienti distinti, con musica che spazia dal rock-n-roll e band various al punk e al rap.

Wally’s Cafe Jazz Club (427 Massachusetts Ave, Boston)
Aperto tutti i giorni dalle 17.00 alle 1.00.
Questo jazz membership di Boston ospita gli studenti di Berklee e del New England Conservatory of Music. Le bevande hanno un prezzo ragionevole e sono forti. Il membership non è sempre di atmosfera jazz, ma è anche molto fantasioso con le sue melodie. Consigliato se siete appassionati di musica jazz.

Howl on the Moon (184 High St, Boston)
Aperto da giovedì a sabato dalle 18.00 alle 2.00.
Situato nel centro di Boston, Howl on the Moon, è il luogo ideale per una serata in città. Le dita corrono sui tasti, martellando le vostre canzoni da festa preferite e le migliori richieste mentre sorseggiate un punch da uno dei famosi secchi per bevande di Howl.
Autoproclamata come la “Migliore destinazione per feste di addio al nubilato a Boston”, Howl on the Moon offre pacchetti nuziali e di laurea, tra cui Jump the Line e Brides Gone Wild. Ognuno di essi ha vantaggi diversi, dalle offerte di bevande agli ingressi gratuiti. Consigliato per pazze feste notturne a Boston.

Down Boston (184 High St, Boston)
Aperto da giovedì a sabato dalle 22.00 alle 2.00.
Down Nightclub è un membership maestoso e stylish situato nel cuore di Boston. La location è eccezionalmente unica ed esuberante perché è proprio al piano di sotto di Howl At The Moon. Down Nightclub è senza dubbio uno dei membership più convenienti di Boston, con bevande e cocktail che sono più forti e in genere più economici rispetto ai locali notturni simili della città.

2Twenty2 (4 Liberty Sq, Boston)
Aperto martedì e mercoledì dalle 11.00 alle 20.00, da giovedì a sabato dalle 11.00 alle 1.00, domenica dalle 11.00 alle 17.00.
Ristorante e locale notturno, 2Twenty2 è una delle più popolari discoteche di Boston. Il nome del locale ha avuto origine in quanto si trova in 222 Friend Street, Boston M.A. Persone provenienti da zone lontane vengono qui per godersi una giornata sontuosa e un’esperienza di vita notturna d’élite.

Vincent’s Nightclub (6 Billings St, Randolph, Boston)
Aperto venerdì e sabato dalle 21.00 alle 2.00.
Situato a Randolph, questo sofisticato e lussuoso locale notturno di Boston vanta uno dei migliori servizi di bottiglia e sale VIP della zona. È inoltre dotato di 10 schermi LED per catturare gli ultimi video musicali, giochi sportivi e presentazioni relative ai prossimi eventi.

I bar e i pub di Boston
La scena dei bar di Boston ha subito cambiamenti radicali negli ultimi anni. Un tempo popolata principalmente da bar di resort e pub irlandesi, la città è ora ricca di locali per bere di ogni tipo, dalle birrerie ai cocktail lounge artigianali.
Red Lantern (39 Stanhope St, Boston)
Aperto sabato dalle 22.00 alle 2.00.
Red Lantern è un locale notturno e ristorante di Boston pieno di statue antiche e bellissime lanterne. Arredato in modo horny, provocatorio e stupendo, il posto attira un pubblico giovane, elegante e scoppiettante con un’atmosfera incantevole ed esotica.
Gli ospiti entrano nel locale attraverso le grandi porte asiatiche laccate nere da dove entrano nell’atrio principale. La stanza principale non è altro che un mare di decorazioni rosse e nere, con centinaia di lanterne appese al soffitto, ed è piena di piccoli tavoli. Il lato posteriore è la sala privata per ospitare fino a 40 ospiti, anch’essa arredata con ornamenti da farmacia cinese come fiale grandi e piccole con soffitti rivestiti in tessuto per un’atmosfera elitaria e lussuosa.

Ned Devine’s Irish Pub (1 N Market St, Boston)
Aperto lunedì dalle 11.30 alle 20.00, martedì e mercoledì dalle 12.00 alle 20.00, giovedì dalle 11.30 alle 21.00, venerdì dalle 11.30 alle 1.30, sabato dalle 12.00 alle 1.30, domenica dalle 11.00 alle 19.00.
Durante la settimana, Ned Devine’s è solo un altro pub irlandese a Faneuil Hall, che serve fish and chips, premiata zuppa di vongole, carne in scatola, zuppa di cipolle Guinness e altri piatti ispirati all’Irlanda. Ma nei wonderful settimana, questo enorme locale all’ultimo piano si trasforma in un popolare membership di Boston, dove la gente può trovare diversi bar, musica dal vivo e balli.

Bell in Hand (45 Union St, Boston)
Aperto tutti i giorni dalle 11.00 alle 2.00.
Situato a un isolato di distanza da Faneuil Hall sul Freedom Trail, Bell in Hand è una delle taverne storiche di Boston. Per una serata tranquilla e autentica.

Oak Long Bar & Kitchen (138 St James Ave, Boston)
Aperto tutti i giorni dalle 7.00 alle 24.00.
Oak Long Bar and Kitchen è un ristorante e un bar all’interno dello stesso spazio, ed è un’ottima alternativa al caos dei membership. Mantenendo i tocchi del passato, l’Oak Long Bar & Kitchen ha aggiunto un tocco moderno all’arredamento. Una cucina aperta si trova dietro il bancone invitando i bevitori del bar a ordinare dal menu che offre ai commensali opzioni di cucina americana che vanno da semplici snack e panini a pasti completi.
Anche la scena dei bar è vivace e piena di una folla più matura di quella che troverai nelle discoteche di Boston. Sociale ed energico, troverete la giusta quota di gente del posto che cerca di incontrare qualcuno di nuovo.

The Bleacher Bar (82A Lansdowne St, Boston)
Aperto da lunedì a giovedì dalle 11.30 alle 24.00, venerdì e sabato dalle 11.30 alle 2.00, domenica dalle 11.30 alle 22.00.
Bleacher Bar è un bar sportivo alla moda che vanta una vista sul campo esterno di Fenway poiché si trova sotto le gradinate. Consigliatissimo per gli appassionati di sport, The Bleacher Bar è uno dei posti più singolari e migliori di Boston per guardare una partita perché puoi effettivamente vederlo attraverso le finestre che si affacciano sul campo.
Il bar è aperto tutto l’anno, quindi gli appassionati di sport possono venire a vedere qualsiasi partita o semplicemente godersi il panorama. Il Bleacher Bar ha un piccolo menu di hamburger, snack, panini caldi e freddi, zuppe, insalate e dolci.

Legal Harborside (270 Northern Ave, Boston)
Aperto da domenica a giovedì dalle 11.30 alle 22.00, venerdì e sabato dalle 11.30 alle 23.00.
Legal Harborside è una lounge panoramica con tetto retrattile che la rende un luogo perfetto per trascorrere una calda notte d’property a Boston sorseggiando un cocktail. Questo locale si riempie quasi ogni notte ed è un buon posto per incontrare gente del posto e ammirare le incredibili viste sull’acqua.

Savvor Restaurant and Lounge (180 Lincoln St, Boston)
Aperto da martedì a giovedì dalle 17.00 alle 22.00, venerdì e sabato dalle 17.00 alle 2.00.
Situato a Lincoln Street, il Savvor Restaurant and Lounge offre una miscela perfetta di autentiche influenze caraibiche e deliziosa cucina del sud. Agli ospiti viene servita la migliore cucina con i cocktail e le bevande firmati Savvor. Serve anche cocktail unici nel suo genere con ricette della casa preparate con gli esuberanti rum caraibici.

Empire Restaurant & Lounge (1 Marina Park Drive, Boston)
Aperto da domenica a martedì dalle 17.00 alle 23.00, da mercoledì a sabato dalle 17.00 alle 2.00.
Ristorante e lounge asiatico situato proprio nella regione portuale di Boston. Questo luogo maestoso e gastronomico si trova a pochi passi dal Boston Convention and Exhibition Center.
Il ristorante estende un interno stilizzato, un’atmosfera eterea, un ambiente squisito e un menu ben realizzato e stuzzicante; Oltre advert una capacità di tre sale da pranzo personal da 40 posti che si aprono su una colossale zona per eventi privati.

Dbar (1236 Dorchester Ave, Dorchester, Boston)
Aperto da lunedì a giovedì dalle 17.00 alle 24.00, venerdì e sabato dalle 17.00 alle 2.00, domenica dalle 11.00 alle 20.00.
Questo ex pub irlandese mantiene ancora i suoi interni in legno scuro, ma ora presenta una lunga lista di martini e un menu di alto livello dello chef Chris Coombs. Dopo le 22.00 nei wonderful settimana, questo ristorante accende le macchine del fumo, le luci e i subwoofer che fanno tremare le costole e improvvisamente lo spazio appartiene a una folla vivace e amichevole LGBTQ che canta karaoke e balla tutta la notte.

Drink (348 Congress St, Boston)
Aperto da mercoledì a sabato dalle 17.00 alle 1.00, domenica dalle 17.00 alle 23.00.
Siutato nel quartiere portuale di Boston, Drink è un bar underground in stile speakeasy, sempre in cima alla lista dei posti da non perdere degli appassionati di cocktail locali e nazionali per il suo approccio personale alla mixology. Il posto non ha menu: i baristi esperti ascoltano le preferenze di ogni ospite e poi creano cocktail artistici dalla loro scorta di liquori premium, miscelatori freschi e accessori fatti in casa. Questo posto è assolutamente da visitare quando si è a Boston.

Bully Boy Tasting Room (44 Cedric St, Boston)
Bully Boy Tasting Room è la prima distilleria artigianale moderna di Boston e ha già cambiato la scena del bere in città, poiché i baristi in giro per la città incorporano regolarmente i suoi liquori artigianali nei cocktail. Un should per ogni amante dei cocktail della zona.
L’intima space del bar presenta posti a sedere in velluto e una collezione di bottiglie di liquori dell’period del proibizionismo, e c’è una grande finestra che si affaccia sullo splendido alambicco di rame. Venite a provare i loro cocktail eccezionali.
